Lo Studio

Lo Studio legale nasce nel 2007 con gli avvocati Niccolò de Mattei e Giancarlo Mancuso, giovani e dinamici professionisti che, dopo aver maturato anni di esperienza in prestigiosi studi legali della capitale, hanno deciso di realizzare un progetto professionale basato sulla condivisione di valori e responsabilità e sulla volontà di creare una struttura indipendente, giovane e flessibile in grado di assicurare ai propri clienti un rapporto diretto con i professionisti dello Studio nonché una consulenza legale puntuale, rapida e di livello.

A fronte della costante crescita dell’attività, nel 2009 lo Studio si è ampliato grazie all’ingresso di un nuovo socio, l’avvocato Alessandro Bruni, il quale ha arricchito la struttura apportando ulteriori competenze ed energie.

Lo Studio fornisce ai propri clienti un’assistenza legale completa ed integrata nei vari ambiti del diritto civile e commerciale, coniugando l’uso delle metodologie più avanzate con lo studio approfondito di ogni singola situazione attraverso un constante confronto con il cliente e la pianificazione di una strategia condivisa.

Primaria importanza viene assegnata alla tempestività e alla efficienza dell’intervento, al rapporto di fiducia con i clienti ed alla massima riservatezza delle questioni trattate.

Lo Studio si avvale di collaboratori interni ed esterni e di corrispondenti di fiducia presso le principali città prestando assistenza ai propri clienti sial a livello nazionale che internazionale.